Le partnership

black-dots

La cooperativa sociale Dal Barba ricava le risorse necessarie per funzionare quasi esclusivamente dalla propria attività caratteristica – la ristorazione – e grazie al sostegno di imprenditori che credono nel progetto della Locanda.
Siamo consapevoli che, nel pieno di un profondo mutamento delle condizioni sociali, economiche, politiche e culturali nel quale operiamo, del quale siamo tutti interessati, il radicamento nel territorio e le relazioni positive con tutti gli attori (pubblica amministrazione, imprese, terzo settore, cittadini attivi) sono fattori strategici e fanno parte di un orizzonte verso il quale tendere quotidianamente.
Per questo motivo, la costruzione di una rete viva di partner diventa cruciale per la crescita dell’organizzazione e per lo sviluppo di attività sempre più efficaci, offerte sia alla comunità, sia alle persone che nella cooperativa Dal Barba trovano un proprio spazio di inclusione.

Sponsor principale

metalsistem2

Partner istituzionali

pat
vallagarina
rovereto
villa-lagarina

Partner privati

indexa3
w4h_3
alberta

Rete del Terzo settore

Anche tu volontario!

black-dots

Chiunque può essere un donatore.
E credeteci: donare fa bene a sé e fa bene agli altri.
Si possono donare dei soldi, che sono sempre importanti, ma soprattutto si può donare quello di cui ogni organizzazione, piccola o grande che sia, oggi ha in assoluto più bisogno: il tempo! E tutti hanno, chi più, chi meno, del tempo da donare.
La Locanda dal Barba è una struttura complessa, che ha bisogno di costante attenzione per funzionare e per dare il meglio di sé. La piccola manutenzione, l’orto, il giardino e l’annessa piccola fattoria, le pulizie, sono solo alcuni degli impegni quotidiani necessari per fare in modo che la Locanda sia un luogo piacevole per chi la frequenta e importante per tutti i giovani con disabilità che in essa trovano uno spazio di inclusione.
Non cerchiamo super esperti, ma persone con un po’ di disponibilità di tempo e, magari, con la passione per l’orto o per il giardinaggio; artigiani in pensione per la piccola manutenzione, oppure persone che hanno lavorato nel settore turistico per la gestione degli spazi; giovani con la voglia di animare iniziative ricreative e la consapevolezza di farlo coinvolgendo altri giovani con disabilità.
Ma siccome la fantasia non ha limiti – e a noi piace la fantasia! – si possono inventare mille mila iniziative o laboratori capaci di rendere la Locanda uno spazio tutto da vivere e un luogo nel quale recuperare il senso della comunità nella quale vi sono tanti pensieri e tanti punti di vista e anche tante diversità da valorizzare.
Se anche tu, che sei arrivato a leggere questa pagina fino in fondo, vuoi metterti in gioco, faccelo sapere.
È semplice: basta scrivere un messaggio con l’applicazione che trovi qui in basso a destra e noi risponderemo.
Intanto, ti aspettiamo.

Grazie!

a tutti quelli che hanno creduto
e continuano a credere nel nostro progetto

black-dots

Il loro sostengo è di un grandissimo valore perché semplifica il lavoro che facciamo per dare a tutti voi una realtà come la nostra Locanda.

VISITA I LORO SITI !

siamo a

villa lagarina tn

Via Pesenti 1, 38060 Villa Lagarina (TN)

chiamaci

+39 0464 46 22 82

Per qualunque richiesta o informazione

prenota

oggi stesso!

Ti ricontatteremo il prima possibile

logo-family-black1

©2019 Dal Barba Società Cooperativa Sociale – P.IVA e C.F. 02443810227

Contattaci

Inviaci un messaggio e ti risponderemo quanto prima!

Non leggibile? Cambia il testo. captcha txt